ANCHE UN PO’ DI CELLE LIGURE AI MONDIALI UNDER 20 DI TAMPERE!!!
La diciottenne sudafricana Zenèj Van Der Walt, fresca di nuovo Record del Meeting Arcobaleno (solo 10 giorni fa a Celle ha corso in 55.42) si è aggiudicata il titolo mondiale dei 400 Ostacoli correndo a Tampere la distanza in 55.34 e prevalendo con buon margine sulle avversarie. Anche il connazionale saltatore in alto Breyton Poole ha centrato in Finlandia un risultato da medaglia: 3° posto a pari misura con il vincitore, 2,23! A nome di tutti gli amici che hanno contribuito alla gestione dell’edizione numero 30 del Meeting Arcobaleno un forte abbraccio ai due ragazzi, umili e simpatici quanto, evidentemente,.
Continue ReadingSTELLE NELLO SPORT: LA PUNTATA DEDICATA AL MEETING
Questo il link per vedere la puntata dedicata al 30° Meeting Arcobaleno: 45a puntata Stelle nello Sport 2017-2018 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)
Continue ReadingGRANDI EMOZIONI A CELLE LIGURE PER IL 30° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa
Ostacoli in primo piano nella 30° edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa disputato nella giornata di ieri nel rinnovato Centro Sportivo Giuseppe Olmo-Pino Ferro di Celle Ligure con la partecipazione di oltre 600 atleti in arrivo da 20 nazioni. Un Meeting all’insegna del grande agonismo e dell’integrazione, con normodotati e paralimpici, in varie specialità, inseriti all’interno della stessa gara. In copertina la sfida dei 110 ostacoli: Hassane Fofana (Fiamme Oro) li firma con il tempo di 13.69 precedendo l’alassino Emanuele Abate (Fiamme Oro), recordman nazionale di specialità. Nei 400 ostacoli la campionessa mondiale Under 18, la sudafricana Zeney van der Walt stabilisce.
Continue ReadingDOMANI IL 30° MEETING ARCOBALENO CON OLTRE 600 ATLETI
Tutto pronto per la 30° edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa. Appuntamento a partire dalle 15:45 di domani pomeriggio per le gare giovanili con, dalle 18, il clou dedicato alle sfide assolute internazionali. Sono oltre 600 i partecipanti, in arrivo da 20 nazioni, pronti a confrontarsi presso il rinnovato Centro Sportivo Giuseppe Olmo-Pino Ferro di Celle Ligure. Hassane Fofana nei 110 ostacoli, il sudafricano Malesela Senona e la giamaicana Samantha Henry-Robinson nei 100. Queste le ultime, importantissime, adesioni al ricco programma del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa. L’Atletica ligure farà il tifo per l’alassino Emanuele Abate, semifinalista alle Olimpiadi di Londra 2012 nei.
Continue Reading